Cerca Eventi

Convento Dell’Immacolata Frati Minori di S. Francesco, Corso del Popolo, 432
Mezzolombardo, Italia
+ Google Maps

Una cena semplice, “di una volta” svolta nella cornice del chiosco, restaurato fedelmente nel 1995, del Convento dell’Immacolata dei Frati Francescani di Mezzolombardo. Un’atmosfera unica, da vivere. Vi aspettiamo

agosto 2019

Calici di Stelle

agosto 10/19:00 - 23:00

Calici di Stelle è il brindisi più atteso dell’estate, nella suggestiva cornice del vigneto del Convento dei Frati Francescani di Mezzolombardo. Una serata alla scoperta del Teroldego, con degustazione vini e grappe delle cantine della borgata di Mezzolombardo, serviti direttamente dai produttori ed accompagnati dai prodotti della filiera trentina: un piatto di risotto al Teroldego, assaggi di formaggi e pane. Ti aspettiamo in un’atmosfera suggestiva con musica dal vivo, per un viaggio all’insegna del Principe dei vini trentini. Dove Vigneti del Convento dei Frati Minori Francescani Corso del Popolo,…

Fine Estate a Mezombart

agosto 22/18:30 - agosto 24/22:30

La diciannovesima edizione di Fine Estate a Mezombart riserva a tutti voi tre giorni da vivere in allegria fra le vie del centro storico della borgata di Mezzolombardo. Ad aspettarvi le specialità culinarie preparate dalle associazioni del paese e serate ricche di eventi di musica, teatro e comicità. Una festa pensata anche per i più piccoli che troveranno eventi e giochi a loro dedicati.

dicembre 2019

San Nicolò

dicembre 5/15:00 - 18:00
Mezzolombardo

Pro Loco Mezzolombardo è lieta di invitarvi a trascorrere un pomeriggio in compagnia di San Nicolò. 16.30 ritrovo al Capitello di San Nicolò in Via Trento dove vi accoglierà il gruppo ANA di Mezzolombardo. Si partirà con San Nicolò per la tradizionale “Strozega dei bandoni” e la gara. 17.30 arrivo in Piazza Cassa di Risparmio dove ci sarà la distribuzione dei dolci a cura del Circolo Acli. Per grandi e piccini saranno distribuite castagne, dolci natalizi, the e brulè.

Natale magico

dicembre 8/15:00 - 18:00
Mezzolombardo

Pro Loco Mezzolombardo è lieta di invitarvi a trascorrere un pomeriggio in allegria nella magica atmosfera del Natale. Con noi ci sarà anche Babbo Natale che raccoglierà le letterine preparate dai bambini.

+ Esporta eventi