Cerca Eventi

agosto 2019

Fine Estate a Mezombart

agosto 23/18:30 - agosto 25/22:30

La diciannovesima edizione di Fine Estate a Mezombart riserva a tutti voi tre giorni da vivere in allegria fra le vie del centro storico della borgata di Mezzolombardo. Ad aspettarvi le specialità culinarie preparate dalle associazioni del paese e serate ricche di eventi di musica, teatro e comicità. Una festa pensata anche per i più piccoli che troveranno eventi e giochi a loro dedicati.

dicembre 2019

San Nicolò

dicembre 5/15:00 - 18:00
Mezzolombardo

Pro Loco Mezzolombardo è lieta di invitarvi a trascorrere un pomeriggio in compagnia di San Nicolò. 16.30 ritrovo al Capitello di San Nicolò in Via Trento dove vi accoglierà il gruppo ANA di Mezzolombardo. Si partirà con San Nicolò per la tradizionale “Strozega dei bandoni” e la gara. 17.30 arrivo in Piazza Cassa di Risparmio dove ci sarà la distribuzione dei dolci a cura del Circolo Acli. Per grandi e piccini saranno distribuite castagne, dolci natalizi, the e brulè.

Natale magico

dicembre 8/15:00 - 18:00
Mezzolombardo

Pro Loco Mezzolombardo è lieta di invitarvi a trascorrere un pomeriggio in allegria nella magica atmosfera del Natale. Con noi ci sarà anche Babbo Natale che raccoglierà le letterine preparate dai bambini.

+ Esporta eventi